KIA ITALIA NON SI LASCIA SFUGGIRE LE NOVITÀ LEGATE AI SOCIAL. Cinque influencer scelti per il nuovo progetto
La casa automobilistica KIA non si lascia sfuggire le novità legate ai social. Per la prima volta, infatti, ha deciso di pubblicizzare la sua ultima “chicca” non utilizzando l’immagine di modelle o attrici, ma interagendo con i protagonisti del web. Cinque sono gli influencer scelti per il progetto digital del manager campano Giuseppe Damato per la casa automobilistica KIA Italia. Durante la Milano Fashion Week, i blogger Valentina Siragusa, Patricia Manfield, Eleonora Carisi, Giotto Calendoli e Lorenzo de Caro sono stati “ospiti” della nuovissima Kia Soul Eco Electric Car, che li ha portati in giro per sfilate.
Blogger & KIA è stata al centro dell’attenzione tra un flash e l’altro. Il nuovo gioiello della meccanica che consente di percorrere oltre i 210 KM con super batterie si distingue per il design inconfondibile e vanta straordinarie caratteristiche dal punto di vista ambientale. Con emissioni e consumi di CO2 pari a zero, riesce a mantenere comunque una capacità di accelerazione da 0 a 100 kph e una velocità massima di crociera di 145 kph. Grandi qualità. A cui se ne aggiungono altre. KIA Soul EV è affidabile e sicura, semplice da guidare con pura energia positiva. È stata già adocchiata e richiesta da tanti durante questa settimana della moda. Uno dei web influencer, Lorenzo de Caro, scrive della straordinaria KIA: “Non una semplice auto ma un’amica che fa bene sia al cuore che all’ambiente”. Seguiteli sulle loro pagine ufficiali Facebook. Gli ashtag (immancabili) sono #KiaSoul #KiaItalia!
Valentina Pagliuca