CHER. Nuova testimonial Marc Jacobs

Chi vi ricorda questo ritornello?  “Do you believe in life after love?  I can feel something inside me say  I really don’t think you’re strong enough, no”… La bellissima Cher, si esatto, è proprio di lei che parliamo oggi. Cherilyn Sarkisian LaPierre, cantautrice, produttrice, attrice e presentatrice statunitense (altro che show-girl).  Con oltre cinquant’anni di carriera, un’icona della cultura pop è una delle artiste più famose e di successo della storia contemporanea, con oltre 100 milioni di dischi venduti nel mondo. Ed è proprio Belive il suo più grande successo, il singolo più venduto da una cantante donna in Inghilterra.

Schermata 2015-06-01 alle 14.43.44

Trasgressiva appariscente e fuori dalle righe ci sorprende ancora oggi con i suoi 69 anni, compiuti lo scorso 20 maggio, perché a quanto pare Cher non ha alcuna intenzione di smettere di frequentare il mondo dello show business. In quale modo fa parlare ancora della sua immagine? Diventando la nuova testimonial della campagna Fall Winter di Marc Jacobs, scattata da David Sims con styling curato da Katie Grand.

Schermata 2015-06-01 alle 15.17.24 1

Ad annunciarlo è lo stesso stilista, sul suo profilo Instagram, che definisce la cantante: “amazing and beautiful”. E aggiunge: “This is just the beginning… More to come!”. La prima foto, scattata da Sims, sta già facendo il giro del web la cantante è ritratta  su sfondo rosso, seduta su una sedia  mentre sfoggia un long dress plissett. In realtà c’era da aspettarsi che qualcosa bolliva in pentola dopo aver visto la cantante insieme allo stilista sul red carpet del Met Gala. Cher era ritornata sul tappeto rosso di Hollywood dopo 18 anni di assenza, sorridente con viso “luminoso” e… in total look Marc Jacobs  e sorridente.

 

 

Valentina Pagliuca

Valentina Pagliuca
Definisci sempre il tuo carattere e la tua personalità

Articoli Correlati