Previous Story
CREEPERS. Ancora pochi giorni e tutte a spasso con le PUMA di Rihanna
Posted On 22 set 2015
Comment: Off
Rihanna aveva annunciato tempo fa la sua collaborazione con Puma e pochi giorni fa, il 15 settembre, è stata presentata la prima collezione di sneakers PUMA BY RIHANNA sotto l’etichetta FENTY. “Sono entusiasta di presentare finalmente le Puma Creeper – racconta la famosissima pop star – Volevo e sono riuscita a fare molta ricerca nel loro archivio. E sono molto contenta anche che il mio amico Travi$ Scott si sia unito a me per presentare la mia prima collezione”.
La Creative Director e Brand Ambassador di Puma, ha ideato per la stagione F/W 2015 2016, Creeper, un vero e proprio remix tra l’iconica PUMA Suede e le influenze punk rebel di New York.
E ora è arrivato il momento di ammirare (e indossare) le Creeper di Rihanna nelle immagini di campagna ufficiali, anche se la nostra neo-stilista aveva già mostrato le sue personalissime sneaker in passato su Instagram.
Sono già sold out sul sito ufficiale Puma, e sono andate a ruba in pochi giorni, in alcune tra le migliori boutique del mondo. Il 25 settembre usciranno le nuove nuance in combo: Black/Black/Gum e Gum/Gum. Le creazioni di Rihanna, a partire da venerdì, compariranno nelle vetrine degli store italiani più blasonati. La Ferramenta a Bologna, Luisa Via Roma a Firenze, Deliberti a Napoli e negli AW LAB di Roma e Barcellona. Per AW LAB Milano bisognerà attendere fino a giovedì prossimo (1 ottobre). Ovviamente, spazio anche all’e shopping! Chi riuscirà ad acquistare il must have di quest’inverno?