ENRICO RUBINACCI PELLICCERIE. Un happening per presentare la “Shock Collection”

Martedì 27 ottobre nello storico atelier di Ernico Rubinacci Pelliccerie in via Crispi 25 si terrà la presentazione della Shock Collection. Questo nome è stato scelto perché la collezione è davvero “forte”, un mix di capi casual chic ma allo stesso tempo raffinati ed eleganti, da indossare durante l’inverno, in montagna o in città. Protagonisti della stagione fredda, gilet di capra cachemire in tonalità particolari come giallo, rosso e verde, per chi ama osare e creare un look davvero pop. Giacche multicolor di volpe, cappotti e i piumini di visone, per le donne più classiche e bon ton. Non manca il chiodo di pitone e il bomber di cincillà, perfetti le “rock woman”.

Pelliccia2

L’azienda fondata da Giovanni Rubinacci vanta una grande tradizione sartoriale, proseguita poi dai figli Enrico e Giuseppe quando l’hanno ereditata, in uno stile inconfondibile nel confezionamento su misura di pellicceria, pelli e capi spalla, portato avanti da Enrico dopo la scomparsa del fratello. Ad Oggi, lo stile è stato sicuramente rivisitato in una chiave moderna ma sempre e comunque elegante.
Durante la sfilata le modelle saranno impreziosite dai gioielli di Intrecci preziosi e il cocktail party sarà animato dal live act di Nicola Rando (sax) e Luca Cascino (pianoforte). Un corner speciale sarà dedicato ai vini dei Campi Flegrei con la presentazione della Vigna Iovino.

Valentina Pagliuca
Definisci sempre il tuo carattere e la tua personalità

Articoli Correlati