GREGORY HOUSE. Il soggiorno perfetto tra arte, storia e sapori
Nel centro storico di Napoli, un posto delizioso accoglie gli ospiti con il calore di una casa. La Gregory House è un appartamento dal nome buffo che può ospitare fino a 4 persone. Si trova nel cuore della città, in Via San Gregorio Armeno 24, nella famosissima strada dove nascono i presepi. Soggiornare qui durante il periodo natalizio è davvero magico. Si trova in una posizione strategica ed è ideale per chi ama respirare aria di tradizione e arte. Il risveglio nella Gregory House sarà sicuramente dolce e piacevole, la strada di mattina profuma di caffè , sfogliatelle e “vita”.
Via San Gregorio Armeno è la celebre strada degli artigiani del presepe, famosa in tutto il mondo per le innumerevoli botteghe artigiane dedicate all’arte presepiale. La via e le botteghe possono essere visitate durante tutto l’anno ed il visitatore è così ricondotto ogni volta alla magica atmosfera natalizia. Per ogni famiglia napoletana, o straniera il Natale a Napoli prevede una tappa fissa San Gregorio Armeno. La celebre via congiunge perpendicolarmente due dei decumani napoletani, il Decumano Maggiore (via dei Tribunali) e il Decumano Inferiore (via San Biagio dei Librai): quindi basta seguire il percorso di uno di essi per arrivarci, tanto se si parte dal Duomo (direzione est-ovest) quanto dalla Napoli intra moenia (direzione ovest-est).
L’appartamento è un grande monolocale con soggiorno, cucina e con una camera da letto soppalcata. Il soffitto è caratterizzato da antiche travi di legno.
Fornito di biancheria // Riscaldamento // Stoviglie e lavatrice
Per informazioni 3334256705 – gregoryhousenapoli@gmail.com