HANDMADE, RICICLO E VINTAGE. Al Duel:Beat ritorna èM@rkét

Schermata 2016-02-01 alle 14.13.21

Parafrasando il grande Mario Merola “Mangiatevi sti confetti” o meglio nella nostra accezione apritevi a questi concetti: Handmade, Riciclo, Vintage. La sensibilità del fruitore dei nostri mercati a tematiche ambientali e anti-consumistiche e la dedizione dei nostri espositori nel guardare più volte in un baule prima di buttarlo via sono il filo conduttore di questo format.
Napoli èPulp! Il riciclo èPulp! I vicoli soPulp! L’artigianato èPulp! Il vinile èPulp Mario Merola èPulp! I RayBan soPulp! èM@rkét…èPulp! Ritorna l’attesissimo appuntamento con il mercatino del Duel:Beat, che per questa edizione ha scelto come tema il mito del Pulp!. Come si evince dal promo si riparte dai B movies italiani degli anni ’80, che hanno ispirato i capolavori di Quentin Tarantino, per essere trasportati in un atmosfera “vintage” che sa offrire la location attraverso allestimenti e travestimenti. La selezione musicale spazierà tra i tantissimi successi proposti nelle soundtrack del maestro Tarantino, ma anche tanto Soul e Funk da poliziesco all’italiana.
MANIFESTO: Che tu sia un Hipster od un Clubber Che tu sia un blogger od un poSer La zitella doesn’t care La zitella fa èM@rkèt Sia che cerchi il tuo discone, mentre vesti l’occhialino con la birra nel panZone che barcolli un attimino Scegli il me camicione e fatti un giro al mercatino La zitella doesn’t care La zitella fa èM@rkèt.

Prezzo d’ingresso 3€ (gratis per bambini sotto i 10 anni e anziani sopra i 70)

Lovepress
C'è solo un tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera. Christopher Morley

Articoli Correlati