NABILAH WEDDING. Qui la creatività non ha confini…
Per il wedding party ispirato al mare e al viaggio, il Nabilah, in via Spiaggia Romana 15 è diventato uno straordinario palcoscenico dove la fantasia non ha trovato confini.
“È semplice, vista e rivista l’interpretazione del tema del mare con reti, stelle marine e conchiglie – racconta Serena Forlani, storica wedding planner del Nabilah – Volevo creare qualcosa di nuovo, un’idea capace di rendere veramente unico questo giorno per gli sposi e gli invitati. Un’idea che fosse capace di stupire e divertire”.
All’ombra di un Tamarix, da cui pendono lampadari, cornici, cristalli, bottigline e rose bianche c’è Vizi, la barca cuore di tutta la scenografia, simbolo del viaggio verso il mare, completata da salvagenti bianco/blu in legno che compaiono sulle colonne, file di lampadine e fiaccole disseminate in spiaggia che al buoi hanno creato uno straordinario tappeto brillantato.
In questo spazio ci sono le Pin Up, alcune sulle sdraio a perdere il sole, altre in piscina a giocare con grandi palloni colorati, un turista con un’antica polaroid, un ritrattista e marinai ovunque che in pantaloni blu e shirt a strisce bianche e blu, servono un buffet all’americana, dove ogni singolo portata è legata al tema del mare, agli ospiti di una crociera ideale a bordo di Love Boat.
Anche il momento della torta è stato sorprendete. I neosposi, Alessandra Zinno e Fabiano Cotta, si sono ritrovati dietro a una scultura composta da valigie e baule vintage. E per il cake topper due viaggiatori che vanno verso il mare.
Francesca Scognamiglio Petino