PETIT MAISON. Una boutique per i vostri cagnolini fashion
Chi dice che il mondo della moda è solo per noi fashion victim sbaglia; anche i nostri amati cagnolini posso essere glamour, dal guinzaglio a righe, alla cappottino rosa, alle t-shirt con le stampe, insomma tutti particolari che rendono trendy e spiritosi gli amatissimi amici a quattro zampe. Abbiamo trovato un posticino “con i fiocchi” dove potrete trovare accessori e oggetti chic che trasformeranno il vostro cane in un cucciolo “da passerella”.
Petit Maison, la boutique che sto per presentarvi, è situata nel cuore di chiaia in Via Della Cavallerizza n.57. Con noi questo pomeriggio le simpaticissime proprietarie: Fabrizia Vecchioni e Giovanna Maira.
Come nasce l’idea di aprire un negozio glam per cani?
L’idea nasce dalla passione e l’amore per i cuccioli a quattro zampe da quando eravamo bambine. Già da qualche anno era in cantiere l’idea di aprire uno store dedicato ai nostri piccoli amici pelosi; cosi dopo tanti sacrifici il sogno è diventato realtà .
Come vi sentite ad essere le uniche ad avere a Napoli alcuni marchi importanti in esclusiva?
Siamo molto entusiaste,ed è una grande responsabilità dato che il negozio non è stato inaugurato neanche un anno fa. Marchi come I love my Dog,Prince and Princess e For Pets Only, sono brand del bon ton e dell’elite cinofila di questo nuovo millennio.
Come mai avete scelto il Jack Russell e il Carlino come Testimonial della Boutique?
Molto semplice,siamo entrambe innamorate di queste due razze, oltre ad essere i nostri cani, sono energici,simpatico e di grande compagnia.
Il vostro è un negozio diverso dagli altri perché?
Perché non siamo un semplice pet shop come lo sono gli altri,siamo attente a quello che compriamo e a quello che scegliamo perché garantiamo qualità e originalità alla nostra clientela canina.
Valentina Pagliuca