SANA 2015. Bioitalia ha presentato una gustosa novità: gli smoothies
Bioitalia ha presentato al SANA 2015 gli smoothies. Il Salone internazionale del biologico e del naturale (SANA), è la vetrina di eccellenza e punto di riferimento qualificato per il mercato italiano ed internazionale del biologico e dei prodotti naturali. Ogni anno accoglie un nutrito pubblico di buyers della GDO, distributori, negozianti specializzati e operatori della ristorazione rende Sana la più autorevole manifestazione del campo bio alimentare.
Durante la fiera, l’azienda del Sud, Bioitalia, una delle più forte del settore, che grazie ai suoi prodotti di altissima qualità è entrata nelle famiglie di più di 40 paesi nel mondo, ha dato spazio all’ultima chicca super genuina: gli smoothies. Una consistenza che non è né liquida come un succo, né corposa come un frullato. Sono morbidi, “smooth”, lo dice il nome e sono ottenuti esclusivamente da frutta e verdura fresca, senza conservanti e additivi.
Un pieno di energia, vitamine e salute studiato per dare il giusto apporto nutritivo a colazione o a merenda. Il mix di sapore potrebbe sicuramente risultare invitante e goloso anche ai più piccini, garantendo principi nutritivi e bontà. L’azienda ha pensato anche a chi non ama le verdure creando frullati di sola frutta dal gusto unico come quello alla mela e ribes nero o mela, banana e fragola. Sei varietà per accontentare tutti i palati le esigenze.
I frullati biologici Bioitalia sono infatti divisi in: Vitamina, per dare un maggiore apporto di vitamina A o vitamina c a seconda del gusto scelto; Purezza, un solo frutto come la mela o la prugna che aiutano a purificare e mantenere in equilibrio l’organismo; Energia, per avere uno sprint in più grazie alla presenza di frutti come il kiwi o la banana.
Non so voi ma io ho già pensato di organizzare un aperiBIO a base di smoothies, cocktail freschi sani e colorati per “ubriacare” con gusto gli invitati.