SPAZIO INTOLAB. Χάος la rassegna audio visual al Lanificio

Spazio Intolab, il loft completamente recuperato situato all’interno del complesso quattrocenteso del Lanificio, farà da cornice al quarto appuntamento della rassegna audio visual Χάος. Nella serata del 26 febbraio il live di K-Conjog ed i visual di Francesco Lettieri daranno vita ad una perfomance tutta da guardare ed ascoltare. Il fascino delle immagini di lettieri e l’intensità della musica di K-Conjog permetteranno ai partecipanti di assistere ad una esperienza unica ed emozionante. In chiusura djset di Luigi Prota. Questo è Χάος, disordine creativo, sperimentazione, ricerca e cooperazione di nuovi linguaggi.

Schermata 2016-02-25 alle 10.54.56

K-Conjog – Live set
Fabrizio Somma è K-Conjog, compositore, polistrumentista e produttore di musica elettronica. Nel 2009 esce il suo disco d’esordio, Il Nuovo è al passo coi tempi, edito per Snowdonia Dischi/Audioglobe.Nel 2010 esce per l’etichetta inglese Dirty Demos un ep electro/folk intitolato Le Storie che invento non le so Raccontare. Il disco in questione diventa anche, con l’ausilio del regista Francesco Lettieri, un progetto video vincitore di numerosi festival tra cui anche Il Napoli Film Festival. Ad Aprile 2015 è uscito l’EP “Fermati,O Sole!” in collaborazione con Trovarobato, Fresh Yo! e Bad Panda Records, progetto audio video in collaborazione con Valerio Berruti. Nel gennaio 2016 partecipa con il brano Pure Pare ad Explorer 2, una compilation per l’etichetta francese Infiné (Apparat, Rone, Murcof, Arandel)

Francesco Lettieri – visual set
Nasce a Napoli nel 1985. Dal 2006 al 2009 realizza diversi cortometraggi , dal 2010 in poi ha invece girato videoclip per musicisti tra cui Nada, Fast Animals and Slow Kid, Giovanni Truppi, Calcutta, Mezzala, Raleigh Moncrief, Luminal, K-Conjog, Xenia Rubinos, Dj Uncino e Clementino. Nel 2011 “Le storie che invento non le so raccontare” è “Miglior corto autoprodotto” al Napoli Film Festival. Nel 2012 è vincitore del PIVI con “Qwerty”. nel 2013 il Pesaro Film Festival gli dedica una retrospettiva. I suoi ultimi videoclip sono “Le tue paure” di Mezzala, “Superman” di Giovanni Truppi e “Coperta” dei Fast Animal and Slow Kid.
LUIGI PROTA – DJ SET

live set K-Conjog
visual set Francesco Lettieri
dj set Luigi Prota
26 Febbraio 2016
Complesso del Lanificio
contributo artistico 5,00 euro

Lovepress
C'è solo un tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera. Christopher Morley

Articoli Correlati