STIVALI DA PIOGGIA. Il must have di questa stagione
Esistono milioni di modelli dei più disparati e colorati. Dal viola al bianco, fino a passare alle tonalità scure con il nero che si impone sempre per la sua eleganza e versatilità. Ed ancora modelli alti e bassi. Non è semplice scegliere gli stivali da pioggia che, in questi ultimi anni, hanno conquistato il mercato e soprattutto il cuore di ogni donna. Il materiale con cui sono realizzati? Gomma per non perdere mai l’equilibrio durante le attività della giornata, quando le strade sono bagnate dalla pioggia.
Ma quali sono i modelli più in voga del momento che riescono ad unire qualità alla ricercatezza estetica?
- Sorel: il brand realizza un modello particolare che prende il nome di “Medina”. Le caratteristiche principali sono: non arrivare fino alle ginocchia ma essere basso e essere in più colori. Nero, marrone e uno splendido tacco rosso danno un tocco raffinato e decisamente originale ad ogni look.
- Havaianas: sono quelle scarpe in gomma che conosciamo tutti per la classe ed , in particolare, per quei modelli più classici, alti che arrivano poco sotto il ginocchio. Divertenti e colorati riescono a sdrammatizzare e rendere particolare qualsiasi stile.
- Hunter: sono i modelli più famosi per quanto riguarda gli stivali da pioggia. Adatti non solo nelle stagioni fredde ma anche per la primavera e l’estate per chi non può proprio farne a meno Del resto, non esistono più le mezze stagioni.
Martina Cancellotti > GLAMOUREMARMALADE