VFNO 2013. Notti in limited edition!
Una borsa capiente e un biglietto che da Firenze porta a Milano. Le tappe sono quelle della Vogue Fashion Night Out edizione 2013. Nell’agenda di fanciulle e signore le notti di giovedì 12 e martedì 17 settembre sono tra musica, party e boutique tutto ovviamente targato VFNO. Obiettivo? Aggiudicarsi l’accessorio limited edition più glam dell’evento. Nelle boutique delle città capitali della moda italiana c’è tanto di speciale tra cui scegliere, tutto creato per l’occasione dalle griffe per distinguersi tutto l’anno. Immancabili le shirts, oltre alla maglietta ufficiale della VFNO 2013 c’è da scegliere tra quelle disegnate da Vivienne Westwood, Ermanno Scervino, Pirelli, Liu Jo, Replay, Dimensione Danza, Pennyblack – che la propone in versione oversize – Motivi, Rifle e Mcs. Personalizzati i gioielli con i bracciali di Missioni, gli orecchini di Stroili Oro e il ciondolo di Nomination, si passa a stampe coloratissime, qui non poteva mancare la partecipazione dei grandi nomi della moda, come Blumarine con le sue bag fatte di rose e pois e le sciarpe animalier di Roberto Cavalli. Ma per celebrare l’evento più fashion dell’anno diretto da Franca Sozzani non si può rinunciare alla shopping bag personalizzata da Roman Muradov illustratore di fama internazionale: in vendita esclusivamente nelle edicole selezionate durante le due Vogue Fashion Night Out. E tra una vetrina e l’altra la pausa è allo Champagne Cocktail di Michael Kors, oppure con un caffè Lavazza in edizione limitata ¡Tierra!.
Maria Elefante