BRITNEY SPEARS È “PRITTY GIRLS”. Il nuovo singolo su Uber
La reginetta del pop Britney Spears sceglie Uber per lanciare il suo nuovo singolo. Per chi non lo conoscesse, Uber è un servizio privato che consente di noleggiare un automobile con conducente molto popolare negli Stati Uniti e da qualche anno in attività anche in Italia, dove, tra l’altro, è stato spesso oggetto di critiche da parte dei tassisti.
Tornando alla Nostra, il brano in questione si intitola Pretty Girls, è un duetto con la rapper australiana Iggy Azalea e dovrebbe segnare il grande ritorno sulla scena di Britney dopo il disco del 2013 Britney Jean.
Per lanciare la canzone, Uber ha fatto circolare per le strade di Los Angeles un SUV speciale dedicato alla Spears che trasmetteva il brano in rotazione e lei stessa, a mezzo Twitter, ha annunciato il lancio di Pretty Girls con questa particolare collaborazione: “Ciao a tutti, sono felice di presentare l’anteprima del mio nuovo singolo Pretty Girls grazie all’aiuto di Uber. Quelli di voi che si trovano a Los Angeles possono prenotare una corsa su possono prenotare una corsa su un Suv speciale e ascoltarlo per primi”. Ovviamente, il fandom di Britney non se lo è fatto ripetere due volte e si è subito attivato per aderire all’offerta e sono stati tantissimi quelli che si sono fatti portare in giro dalla vettura “spearsiana”, immortalando ovviamente il fatidico momento con scatti da condividere sui vari social. Per chi è salito a bordo del Suv, ci sono stati in omaggio diversi gadget oltre alla possibilità di partecipare ad un concorso il cui premio sono due biglietti per il concerto della cantante a Las Vegas con inclusa la possibilità di fare un cosiddetto “meet&greet”, ovvero di incontrarla dal vivo.
Veronica Serena Valli