AMA 2015. Da J.Lo a Gigi Hadid, nessuna star desidera passare inosservata
Alcune star non aspettano di certo super eventi per sfoggiare look mozzafiato ma, in determinate occasioni amano davvero far parlare del loro outfit particolari e provano piacere ad “entrare in competizione” con altre colleghe. Gli American Music Awards 2015, meglio conosciuti come AMA, si sono svolti domenica 22 novembre al Microsoft Theatre di Los Angeles e nessuna donna dello showbiz ha pensato di passare inosservata.
Il nuovo angelo Victoria Secret’s, Gigi Hadid, ha sorpreso tutti con il suo nuovo taglio di capelli, e ha scelto un look total white con crop top e gonna lunga di Bao Tranchi, non si è fatta mancare uno spacco altissimo. Molto elegante, Selena Gomez in un abito Givenchy, con ampio scollo sulla schiena. “Simpatico” ma forse un po’ troppo da Barbie, il combo rosa di Zendaya, composto da gonna tubino e teddy floreale. Demi Lovato ha optato per una versione retrò, è apparsa infatti con un carré super wavy, abito in stile anni ’20 e trucco black.
A condurre l’evento, la grintosissima 46enne Jennifer Lopez, che ha cambiato abito, scarpe e acconciature ogni 15 minuti, altro che trasformista circense… J.Lo ha sfoggiato sul palco degli American Music Awards ben 7 modelli differenti. Dall’abito ciliega con la gonna a ruota, al vestito giallo con il mantello, per passare poi a mìse meno “puritane”. Decisamente sexy nel vestito bianco pieno di spacchi dal decollete in giù, e nel long dress argento, non sono mancati i nude look. Per la sua performance musicale l’artista latino-americana ha indossato una tutina (poco “ina”) dalla fantasia tribale, che le faceva da seconda pelle, insomma una particolare creazione “effetto tattoo” di DSquared2, ovviamente la crew di ballerini era in pendant con il suo look.
Il vestito peggiore degli AMA? Quello della cantante statunitense Z LaLa che si è presentata sul red carpet con un polpo blu avvolto attorno al corpo. Sembrava uscita direttamente dal cartoon della sirenetta, era uguale a Ursula.