BUCCIA DI MELA. Lancia la linea beachwear. Testimonial Mariana Rodriguez
Giovani e simpaticissime, volti da copertina e curve da capogiro: ecco l’identikit delle 3 bellezze mozzafiato scelte da Buccia di Mela per la nuova campagna pubblicitaria già on air per la Spring Summer 2016. Testimonial, Mariana Rodriguez, protagonista sul set, semplicemente meravigliosa negli scatti rubati durante il backstage e nelle immagini ufficiali di campagna.
È lei la nuova testimonial di Buccia di Mela scelta, oltre che per la sua bellezza, per la solarità, la sensualità e l’allegria che la contraddistinguono. Giovane con una carriera già ben chiara, la modella venezuelana, conosciuta per le sue forme sexy, ha da subito preso familiarità con il brand rappresentando con immediata disinvoltura i valori della philosophy Buccia Di Mela.
La caliente modella, amata dagli italiani per la sua partecipazione a reality e programmi tv e per il suo ultimissimo calendario “bollente”, domina la scena da sola da vera star per la linea “Io e Buccia” e la novità della stagione: la linea Beachwear di Buccia di Mela.
Con lei sul set, altri due volti da copertina per gli scatti adv della collezione di pigiameria firmata da Buccia di Mela. A completare l’immagine delle tre meline del brand 2 top model dallo sguardo ammaliante e seducente. Un trio da capogiro!
Tutte bellezze acqua e sapone, dolcissime e vulcaniche con forme mozzafiato, le tre modelle Buccia di Mela non lasciano spazio a dubbi e perplessità: sono perfette per la nuova immagine della collezione Spring Summer 2016.