NB MEDI CENTER. Open Day con Dermajet, trattamento innovativo
Soluzione innovativa per pelle irregolare, opaca, spenta, in presenza di rughe, pori dilatati, macchie iperpigmentate, cicatrici e perdita di capelli.
Martedì 5 novembre dalle ore 10 alle 16 la Dottoressa Cristiana Di Giacomo presso il suo studio NB Medi Center in Via Vittoria Colonna 30, presenterà alle ospiti dell’open day l’innovativo sistema Dermajet Device. Il dispositivo che sfrutta un sistema di microaghi per creare centinaia di minuscoli canali transdermici per stimolare la rigenerazione di tessuti. Ogni utilizzo innesca la produzione e la deposizione di nuovo collagene che migliora progressivamente la struttura della pelle ed è stato riscontrato che l’applicazione di prodotti specifici prima di creare i micro canali dà risultati sorprendenti. Normalmente le creme in commercio presentano il limite della penetrazione dei principi attivi, è stato verificato che il sistema DermaJet aumenta la penetrazione fino a 40 volte di più. Come funziona DermaJet? Si tratta di un rullo ricoperto di numerosi minuscoli aghi che superano gli strati più superficiali della pelle, penetrando fino a 2,5 mm di profondità. Questo dispositivo porta due vantaggi: stimola la formazione di collagene e allo stesso tempo crea canali di assorbimento per i principi attivi che si desidera veicolare. Queste piccole microiniezioni, tollerabili e non dolorose, hanno una buona efficacia senza avere effetti collaterali.
Per ogni tipo di pelle il proprio kit DermaJet, per le pelli secche Combination Oily; principi attivi concentrati unitamente alla delicatezza del prodotto aiutano a riequilibrare la secrezione sebacea, asciugando le zone oleose e reidratando le zone in cui la pelle è più secca apportando al viso più omogeneità e freschezza.
Per le pelli sensibili l’ideale è Il kit Dry Sensitive DermaJet studiato con principi attivi ad azione calmante e lenitiva, in grado di educare la pelle ad essere meno reattiva e quindi più resistente alle aggressioni esterne.
Infine il kit Rigenera restituisce alle pelli mature l’attenuazione delle rughe, lo schiarimento di macchie e capillari e una straordinaria tonificazione dei tessuti.
Nel corso dell’open day la dottoressa Di Giacomo insieme all’azienda Biotec sarà lieta di spiegare i benefici di questo sistema chiamato Needling e per l’occasione sono stati ideati pacchetti DermaJet a costi ridotti.