TROVATA MORTA A MANHATTAN LA COMPAGNA DI MICK JAGGER. La modella e fashion designer L’Wren Scott impiccata con una sciarpa

L'wren Scott suicida compagna Mick Jagger LOVEpress

La ex modella e stilista L’Wren Scott, compagna di Mick Jagger dal 2001, è stata trovata morta nel suo appartamento di New York City. A scoprire il corpo senza vita della Scott, 49 anni, il suo assistente che alle 10:00 ora locale l’ha trovata impiccata ad una sciarpa. La polizia sta trattando il caso come un suicidio, anche se il medico legale deve ancora determinare una causa ufficiale della morte. Un portavoce di Sir Mick ha detto che il cantante è “completamente scioccato e devastato” dalla morte della donna.

L’Wren Scott, nata Luann Bambrough, è stato cresciuta da genitori adottivi di fede mormone, nello stato americano dello Utah. Ha iniziato la sua carriera come modella a Parigi, poi a Los Angeles per la carriera di designer. A scoprirla il fotografo Bruce Weber che la ritrasse per Calvin Klein.

Rosa Criscitiello

Rosa Criscitiello
Uno spettacolo si può preparare in un mese. Improvvisare, invece, richiede una vita. (Pino Caruso, Ho dei pensieri che non condivido, 2009).

Articoli Correlati