GIGI HADID. La modella di Los Angeles sarà tra gli angeli di Victoria’s Secret
Alta, bionda, occhi verdi annata 95, Gigi Hadid è la nuova modella Victoria’s Secret. Il suo viso è perfetto perché davvero angelico, dolce e… leggermente “paffuto”. Si lei non è di certo taglia 38 anzi, le sue linee sono morbide e le sue gambe non sembrano stuzzicadenti. Insomma è la tipica bombshell californiana naturalmente sexy che fa storcere il collo a tutti i maschietti, ma anche alle donne è il caso di dirlo.
“Cosa farai il 9 e il 10 novembre?” le chiede Edward Razekil, direttore dei casting di Victoria’s Secret, durante l’audizione, “Non lo so” risponde Gigi, dopo aver sfilato in completino intimo, “Perché non ti unisci a noi?” ribatte Razek, e lei scoppia in lacrime, il suo sogno si è finalmente avverato. Per la modella americana si tratta di una doppia vittoria, poiché nel 2014 era stata esclusa dallo show. L’ufficio stampa del marchio ha anche postato su Instagram il video del momento in cui la Gigi ha scoperto che sarebbe diventata un angelo di Victoria’s Secret. «Amiamo le sorprese, per cui eccone una grandissima per @GiGiHadid ai casting di #VSFashionShow! Ci vediamo in passerella, Gigi», questo il copy del post sul famosissimo social network. Anche Joe, il fidanzato, si è congratulato pubblicamente con lei, raccontando ai followers di essere molto orgoglioso del suo nuovo ingaggio.
Dopo le fashion campaigns Guess che l’hanno resa famosa, e le passerelle di Versace, Cavalli e Balmain, Gigi Hadid, è stata invitata a sfilare proprio accanto alle top model più sexy, come Alessandra Ambrosio, Doutzen Kroes, Sara Sampaio e altre. Sembra dunque prendersi una vera e propria rivincita (tanto attesa) verso tutti quelli che l’avevano criticata per le sue forme troppo “generose” rispetto a quelle delle sue colleghe. La presenza di Gigi tra gli angeli più “desiderati” del mondo sarà il segno di un cambiamento dello stereotipo della bellezza femminile?