GLOSS STYLE. Cari lettori, a voi i personaggi principali del cast
LOLA FORBEST&CO.
Lola Forbest. Se Britney Spears si definisce nel suo penultimo album una “Femme Fatale”, significa che non ha mai avuto a che fare con Lola Forbest. Sguardo agghiacciante, passo felino e stivali di pelle rigorosamente neri, una vera dark lady da temere sotto tutti i punti di vista.
Linda Presley. Figura esile, capelli lunghi neri come i suoi occhi, seducente e curata in ogni minimo particolare. Ricorda sotto alcuni aspetti Lola, ma forse è proprio quello che vuole.
Matthew Lovely. Bello e dannato, peccato che ne è consapevole. Occhi nocciola e capelli castani, frequenta i locali più “in” di New York e ricopre alla tenera età di 25 anni uno dei ruoli più importanti della Lola Forbest&CO.
Robert Green. Look stravagante ed occhiali sempre all’ultimo grido. Non poteva che essere il “visual fashionist” e ideatore degli outfits per il brand più famoso di New York: Lorenza Blanch.
AGENTI CSI NEW YORK
Paul Bring. Serio, preciso, amante irriducibile dei capi firmati Giorgio Armani. E come dargli torto. Ama il bianco e il blu. Anche quando abbandona la “mise” lavorativa, indossa pullover di cachemire e jeans. A volte la classe e il buon gusto sono innati e Paul Bring li ha nel sangue.
Miranda Brooklyn. Che temperamento. Impossibile non cedervi. Bella e affascinante, l’agente Brooklyn, occhi nocciola e chioma bionda, ha uno stile impeccabile. Camicie, giacche e jeans.
Patrick Portello. Un fascino sudamericano al quale è praticamente impossibile resistere. Addirittura Miranda, per qualche pagina di Gloss, sembra cedere. E ditemi voi! Ecco la descrizione: labbra carnose, aspetto elegante, assolutamente innamorato dei suoi Ray Ban dorati.
Kuky Belson. Quando si dice, bella da far resuscitare i morti. Il medico legale CSI Kuky Belson ha un fisico mozzafiato e un viso dai lineamenti forti e decisi. In tailleur sempre alla moda che le calzano a pennello, arriva sulla scena del crimine come se stesse per prendere posto in prima fila a un sfilata della Fashion Week.
John Kerry. Ecco un altro agente CSI bello e affascinante. Meno di Portello ma anche lui fa la sua figura tra i personaggi immaginati da Francesca. È il suo stile a renderlo unico e particolare. Ama le moto, veste sportivo e ha tagli di capelli sempre all’avanguardia.
Jane Sun. Non fatevi ingannare dal suo aspetto dolce e carino. L’agente speciale CSI Jane Sun, sangue misto, è in realtà una dark lady capace con pochi indizi di ricostruire il profilo comportamentale di qualsiasi assassino.
Mark Koppler e Missy Lakart. A primo impatto direste: “Ma come fanno a stare insieme? Sono così diversi!” E invece sono la prova concreta che l’amore vince su tutto. Lui giacca, camicia e fisico tecnicamente perfetto. Lei non molto alta con collane di plexiglass e seta, sempre stravaganti, che accompagnano abitini e leggins di pelle nera. Per me, anche questa coppia è riuscita.
Lorenzo de Caro > lorenzodecaro.com