LES BELLES CHOSES. Nel cuore di Napoli c’è un angolo dove il tempo sembra essersi fermato
Nel cuore del centro storico di Napoli c’è un angolo dove il tempo sembra essersi fermato.
Les belles choses è il negozio dove i nostalgici del tempo trascorso e gli appassionati della moda retrò possono “mettere le mani” tra abbigliamento e accessori vintage delle migliori brand. All’interno dello shop, che si trova in via Bellini 38, è possibile trovare capi (o pezzi come volete) unici, simboli dello stile di un tempo, che hanno fatto epoca e che rivivono con le nuove generazioni.
Si può trovare un po’ di tutto, dalla felpa adidas anni ’90 al cappotto cucito a mano, non mancano occhiali e gioielli davvero particolari (sempre vintage). Ogni abito o accessorio “low cost” viene scelto e selezionato tra vari mercati italiani e esteri, con cura dalla giovanissima proprietaria Serena Saracino, per garantire alla clientela la massima esclusività. Si tratta davvero di recuperare, rivalutare e conservare il passato, donandogli un altra vita, un altra anima e un altro bel corpo da poter vestire.
Les belles choses è non è un semplice negozio, ma è il posto giusto per chi ha voglia fare tuffo nel passato, bevendo una tazza di tè, circondato da tanti vestiti e accessori e perché no, “stravolgere” il proprio look.