OUTFIT DI CAPODANNO. Piccoli segreti per un look perfetto
Mancano ormai poche ore alla festa più scintillante dell’anno e probabilmente avrete già il vostro bel programmino per fare baldoria. Quello che potreste non avere ancora pronto, è il look ideale per salutare con stile il 2014. Sicuramente vestire i grandi classici come il rosso e il nero per l’ultimo dell’anno, è sempre una scelta “sicura”. I colori sono in tema con la festa, sono sensuali e “caldi”, non rischierete di sembrare inadeguate qualsiasi età voi abbiate, sono eleganti. Il segreto per indossarli al meglio in occasione del party di Capodanno è non trasformasi in “gabibbo” ma creare contrasti. Oltre ai soliti colori tradizionali, quest’anno ci sono 4 punti da rispettare.
1. Mai senza paillettes. Un abito, un capo o un accessorio. Non conta cosa sceglierete ma l’importante è brillare tutta la sera!
2. Make up scintillante. Meglio poco ma con un ombretto luminoso. Per chi ama lo stile dark, lo smokey eyes perché no? Non si sbaglia mai e è semplice da realizzare.
3.Tacchi alti ma non dimenticatevi un ricambio per chi è poco abituata, se non volete stare a guardare tutti gli altri che si scatenano, sedute in un angolo (anche se ballare scalze dev’essere divertente).
4. Orecchini, collane e bracciali non devono assolutamente mancare. Luminosi e scintillanti perfetti con una clutch piccola e poco ingombrante.
Se per Natale e le altre feste di dicembre avete puntato su outfit eleganti… Ricordatevi che la notte di Capodanno vi è concesso osare!
Valentina Pagliuca