COMUNICATO STAMPA 

BODY&SOUL. 20TH ANNIVERSARY 

NEUHM porta a Napoli il tour internazionale BODY&SOUL
che parte da Miami e dopo la nostra città toccherà Amsterdam e Tokyo 

Palapartenope // 27 marzo 2016 // ore 21.00

Apertura cancelli: ore 20.30

20 anni e non sentirli. Body&Soul, al suo 20esimo anniversario, si conferma l’evento internazionale underground house di punta e ancora una volta è NEUHM a curare il party che porterà a Napoli i guru delle console mondiali. Appuntamento domenica 27 marzo alle 21 al Palapartenope di via Barbagallo che diventerà il luogo di una delle feste più belle del pianeta con la sua musica esplosiva, supportata da un sound system sofisticato che permette una perfetta trasmissione del suono, e con i suoi palloncini colorati, filo conduttore del format che gira il mondo. Napoli è la prima tappa europea e la seconda città del tour mondiale che parte da Miami e proseguirà in direzione Amsterdam e Tokyo.

In console Danny Krivit, Joe Claussell e François K., per una maratona back to back a tre, in cui si intrecciano i singoli stili dando vita a un mix unico di underground house e organic/spiritual dance music groove, ricco di energia e vibrazioni: un tocco nuovo alla House Music Newyorkese. Con loro Ariel, lj (ovvero light jockey), che darà vita a uno straordinario gioco di luci a ritmo di musica. Ed ecco composto il poker d’assi della console Body & Soul made in Naples che si tinge anche di rosa con Alison Limerick, voce potente che con il suo brano “Where Love Lives” ha conquistato un posto di rilievo sul numero di dicembre di Dj Magazine dove si parla di “miglior pezzo della storia della musica house”. Non è dato sapere quando Alison arriverà in console. Il Body&Soul di NEUHM è un continuo crescendo di emozioni che segue l’onda del momento.

Nessun warm up per un party, organizzato in collaborazione con Distrazioni, che entra immediatamente nel vivo. Saranno loro, i padroni di casa, Danny Krivit, Joe Claussell e François K a dare il benvenuto agli ospiti del party e ad animare il dancefloor senza sosta fino a tarda notte.

Il progetto Body & Soul nasce nel 1996 a New York City, da un’idea di François K. e John Davis, e in poco tempo centra il suo obiettivo, diventando un nido di ispirazione e la quintessenza del concetto di party. Inizialmente raccoglieva una piccola fetta di pubblico newyorchese. In pochi anni, Body & Soul diventa punto di riferimento per un pubblico tanto eterogeneo quanto appassionato di musica house.

NEUHM porta per la prima volta a Napoli il format Body&Soul nel 2013 e la reazione di François K. è stata questa. “Il calore e l’emozione che arriva dal dancefloor napoletano è unico – spiega il dj – Loro danno a noi quanto noi diamo a loro. Seguiamo il tour Body&Soul dalla console da sempre e in tutte le tappe mondiali. Ma Napoli è unica. È una città che ha una grande energia. È stato fantastico condividere questa esperienza. Ringrazio i ragazzi di NEUHM per aver realizzato questa produzione nel migliore dei modi”.

Quella di domenica 27 marzo sarà anche l’occasione per lanciare una linea shirt limited edition NEUHM.

Info e prenotazioni: 388 8983521 (Fabrizio) oppure 339 8028991 (Raffaele)

  

Press Office LOVEPRESS Redazione #Musica | info@lovepress.it