Domenica 9 marzo alle 11.30 Città della Scienza in Via Coroglio si trasforma in un glamorous garden in occasione della presentazione della collezione Spring Summer 2014 di Camomilla Italia.
La location non è stata scelta a caso. Fiori, colori e arredi che rimandano subito nell’immagine al giardino english style sorgeranno proprio dove un anno fa tutto è stato trasformato in cenere da quel devastante incendio che ha mobilitato Napoli tutta nella ricostruzione e nel ripristino dei luoghi.
Un’attenzione che Camomilla mostra verso il territorio, rinunciando ai quartieri glamour per eccellenza della città, Chiaia e Vomero, e presentando nella periferia Ovest di Napoli, la sua collezione declinata in otto mood: Blossom, Light Shades, Fresh Oasis, Bandidos, Cocktail Tropical, Los Angeles, Explorer, Athletic.
Abiti, dettagli e accessori che raccontano ogni donna, identificandone, da quarant’anni il carattere e lo stile. E la donna primavera estate 2014 di Camomilla Italia è poliedrica grazie alle stampe, sportiva con i k-way, ginniche, denim; viaggiatrice grazie alle fantasie etniche; elegante e raffinata grazie ai tessuti leggeri e le forme anni ‘50 degli abiti fiorati.
Ufficio Stampa LOVE PRESS | Francesca Scognamiglio Petino – francesca.sco@gmail.com