Prima tappa di 4 esclusivi appuntamenti di questa estate di Eduardo De Crescenzo che sarà in concerto domenica 9 giugno, alle 21, al Nabilah, in via Spiaggia Romana 15, storico beach club flegreo che allestisce, per lui, una location ancora più suggestiva: palco sulla spiaggia e platea numerata per garantire un ascolto teatrale “full immersion” nella musica di Eduardo. Possibilità, però, anche di posto in piedi in tutte le aree del Nabilah per il pubblico consueto del Nabilah Summer Festival, abituato a vivere gli appuntamenti musicali tra albe e tramonti sul mare.
Con Eduardo De Crescenzo, voce e fisarmonica, in palcoscenico, Marcello Di Leonardo (batteria), Enzo Pietropaoli (contrabbasso), Stefano Sabatini (pianoforte), Daniele Scannapieco (sassofono), Lamberto Curtoni (violoncello).
Dopo l’apertura di “Essenze Jazz Tour”” al Nabilah, Eduardo De Crescenzo sarà il 22 giugno a Ravello Festival /Auditorium O. Niemeyer – il 7 luglio a Perugia/Teatro Morlacchi nella storica rassegna di Umbria Jazz – il 30 agosto a Ischia Jazz/Arena del Negombo.
PRESS OFFICE MANAGER | Francesca Scognamiglio | direttore@lovepress.it