COMUNICATO STAMPA 

NABILAH 2016

La stagione apre con IL BIT FEST
GUEST LIVE: OST & KJEX
GUEST DJ: GUY GERBER

 Scopriamo le meraviglie in kayak. Escursione gratuita

È il Bit Fest, giunto alla sua quarta edizione, a inaugurare la stagione del Nabilah in via Spiaggia Romana 15 (Bacoli). Domenica 8 maggio alle 12, in collaborazione con DROP, spazio al brunch, che poi diventa una all day long. In consolle una task force di dj che selezioneranno musica fino all’arrivo delle guest del Bit Fest: Guy Gerber in consolle e Ost & Kjex live.

Musicista, dj e produttore, Guy Gerber gira il mondo con un set in cui i sintetizzatori si incrociano con gli strumenti dando vita a composizioni inedite e molto particolari. Ost & Kjex arrivano al Nabilah con i suoni del loro ultimo “Freedom Wig”, album deep house con cui il duo ha animato i dancefloor dei più importanti club internazionali: Fabric (London / UK), Panorama Bar & Watergate & Kater Holzig (all Berlin / DE), The Villa (Oslo / NO), Badaboum (Paris / FR), Culture Box (Copenhagen / DK), The Cat & The Dog (Tel Aviv / IL), Destino & Beachouse (Ibiza / ES), Indigo (Istanbul / TR).

Quest’anno il Nabilah promuove la scoperta del patrimonio archeologico, artistico, storico e culturale del territorio, offrendo ai suoi ospiti escursioni gratuite in kayak. L’escursione è affidata al Canoa Club Napoli A.s.d., formazione tra le più giovani di Italia per età media, coordinata da Alessandro Scamardella, che la scorsa estate è entrata in SERIE A. Con i ragazzi del Canoa Club Napoli A.s.d. si partirà dalle rive delle Spiagge Romane, al Nabilah e si raggiungerà l’Isolotto di San Martino. Lungo il tragitto, gli escursionisti potranno ammirare i resti della villa romana di Servilio Vatia, la Stratificazione geologica del promontorio di Torregaveta, il Siluripedio di San Martino, la Garitta di Torregaveta della seconda guerra mondiale, situata nei pressi del pontile, ai piedi del promontorio della stratificazione.

 

 Press Office Manager NABILAH
Francesca Scognamiglio Petino
Direttore LOVEpress
direttore@lovepress.it