SABATO 6 GIUGNO // ORE 21.00
SINFONICO HONOLULU. Ukulele Orchestra
DOMENICA 7 GIUGNO // ORE 18.30
FABIO CONCATO in trio con FABRIZIO BOSSO e JULIAN OLIVER MAZZARIELLO
ASPETTANDO CERRONE e CRAIG DAVID
Sabato 6 giugno dalle 21.00, al Nabilah, in via Spiaggia Romana 15 (Bacoli), arriva Sinfonico Honolulu, la maggiore orchestra italiana di ukulele, nota per aver rivisitato i più grandi successi del pop e del rock internazionale insieme ai migliori brani della canzone d’autore italiana. Una formazione eclettica e multiforme per storia e approccio allo strumento oltre che per la consueta attitudine e piglio rock’n’roll che la rendono riconoscibile. Vincitore del Premio Tenco 2013, il Sinfonico Honolulu è composto da Luca “Steve Sperguenzie” Vinciguerra (voce), Luca Carotenuto (ukulele e voce), Daniele Catalucci (basso acustico e cori), Filippo Cevenini (ukulele), Francesco Damiani (ukulele), Giovanni Guarneri (ukulele e cori), Luca Guidi (ukulele), Gianluca Milanese (ukulele), Alessandro Rossini (ukulele e cori). Dopo il concerto, la serata continua con dj set.
Sabato sarà anche possibile cenare nel nuovo ristorantino Nabilah in veranda, uno spazio dallo stile friendly. Informazioni evento: 3396931169 // Prenotazione cena: 0818689433 oppure 3494529100 // Prenotazione tavoli: 3270161252.
Domenica 7 giugno, dalle 18.30, per il party al tramonto, il Nabilah ospita, nell’ambito della rassegna “La Plage du Swing”, “Canzoni”, concerto di Fabio Concato in trio con Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello. Un trio d’eccezione, per un incontro di grande empatia musicale: da una parte una delle più grandi firme della musica d’autore italiana, dall’altra uno dei più sorprendenti talenti della tromba nel panorama jazzistico con il suo pianista d’elezione. Insieme per riscoprire l’intima alchimia delle piccole cose e la straordinaria vena musicale che li accomuna tutti e tre, tra leggerezza, passione e una fusione tutta da godere. L’unione tra Bosso e Mazzariello con Concato, rappresenta molto più di un comune ensemble musicale: è un mix suggestivo, in cui l’arte dei suoni, dedita al bello, si fonde alla riscoperta dei grandi successi del cantautore milanese e non solo, trasformandosi in qualcosa di magico, coinvolgente e liberatorio, capace di coniugare emozioni e complicità, con l’unico denominatore comune della poesia. Prima e dopo il concerto, dj set. La rassegna “La plage du swing” proseguirà sabato 13 giugno con Simona De Rosa 4et e e sabato 29 giugno con Matteo Brancaleoni 4et. Informazioni evento: 3396931169. Prenotazione Tavoli: 3270161252.
Intanto sono attesi al Nabilah Cerrone e Craig David. Domenica 14 giugno, per il party al tramonto (ore 18.30) arriva Cerrone, da Parigi, con le sue hits “Love in C Minor” e “Supernature”, proponendo agli ospiti del Nabilah una performance particolare che rompe gli schemi comuni del clubbing, in cui si incrociano le sue primissime produzioni, fatte di sonorità all’avanguardia, citazioni erotiche e piccanti copertine e le produzioni post Stati Uniti. Informazioni evento: 3396931169. Prenotazione Tavoli: 3270161252.
La chiusura del mese di giugno è affidata a sir Craig David. Domenica 28 giugno (dalle 18.30), Il guru della scena black britannica, fenomeno dell’R&B arriva al Nabilah per il party al tramonto. Con ben 13 milioni di dischi venduti e il tutto esaurito ai suoi concerti, Craig David proporrà lo show TS5, un intreccio di dj e live set: music tracks e programmazioni saranno il tappeto sonoro per la sua voce al microfono. Una performance con brani tratti dall’ultimo album “Following My Intuition” e non solo. Informazioni evento: 3396931169. Prenotazione Tavoli: 3270161252.
Press Office Manager Francesca Scognamiglio Petino || direttore@lovepress.it