NABILAH. Societè sur la plage
APERTURA DI STAGIONE: SABATO 16 MAGGIO
Sabato è LA PLAGE DU SWING!
Apre la rassegna Greta Panettieri 5et
Domenica brunch e party al tramonto
GUEST: TORTURED SOUL LIVE
ASPETTANDO CRAIG DAVID e FABIO CONCATO
Il Nabilah di via Spiaggia Romana, 15 diventa “Nabilah. Società sur la plage” e si rinnova negli spazi, negli arredi e nella filosofia, ben spiegata nella creatività di Eugenio Tibaldi,a cui Luca e Antonello Iannuzzi hanno affidato il restyling. Apertura di stagione sabato 16 maggio (ore 21.00) con la rassegna musicale “La Plage du Swing” che porta sul palco Greta Panettieri 5et con “Non gioco più”, il suo ultimo album in cui rilegge i successi di Mina in chiave jazz, e che contiene un’inedita versione del brano “Brava” con Fabrizio Bosso. Il disco, distribuito da Albore Jazz, ha avuto grande successo in Giappone ed è protagonista di un tour che, oltre a New York e Barcellona, ha già toccato diverse città italiane, e proseguirà per i prossimi mesi. A seguire, selezione musicale a cura di The Brilliant (Felix D b2b Giacomo Lapati) 50’s & 60’s sound, rock’n'roll, swing, boogie and…ohlala! Sabato sarà anche possibile cenare nel nuovo ristorantino Nabilah in veranda, uno spazio dallo stile friendly. Altri ospiti della rassegna “La Plage du Swing”: Matteo Brancaleoni 4et (sabato 23 maggio), Elisabetta Serio Trio Feat. S. J. Morris (venerdì 29 maggio), Concato. Bosso. Mazzariello (domenica 7 giugno), Simona De Rosa 4et (sabato 13 giugno).
Informazioni evento: 3396931169 // Prenotazione cena: 3382327917 // Prenotazione tavoli: 3270161252.
Domenica, un’intera giornata dedicata a arte, cultura, teatro, musica, buon bere e buon cibo. A inaugurare gli appuntamenti del party al tramonto, domenica 17 maggio (ore 18.00), Tortured Soul Live, in arrivo da New York con il loro inconfondibile stile. Ma la giornata inizia molto prima e sarà davvero ricca di appuntamenti. Dalle 12.00 brunch con selezione musicale sarà a cura di Enzo Cipolletta, Massimo Jovine (99 Posse) e tanti altri dj che si alterneranno in consolle. Diretta dal Nabilah con la nostra radio ufficiale, Radio Yacht, attraverso Lunare di persona Special Edition con Roberto Barone e a seguire Lunare Project dj set con Lupo di mare feat Ka Ori. E tutto questo, aspettando i Tortured Soul. La nuova domenica Nabilah dedica spazio anche al teatro con interventi della compagnia del Nuovo Teatro Sanità, che con i suoi giovani attori proporrà agli ospiti incursioni spot e improvvise tra il pubblico. Al tramonto gli attori compariranno, distribuiti tra la folla e, ognuno sul suo pulpito, proporrà monologhi teatrali assolutamente inediti e rinnovati per ogni appuntamento. E, ancora, ogni domenica il Nabilah invita a scoprire il patrimonio storico e culturale dell’area flegrea, promuovendone un sito e riservando un drink gratuito agli ospiti che mostreranno il biglietto di ingresso ai musei. È possibile organizzare gruppi con guida turistica. Informazioni: 3396931169. Prenotazione Tavoli: 3270161252.
In un cartellone ancora tutto in costruzione, esistono già eventi da non perdere.
“Guys ’n’ Dolls on the beach” (domenica 24 maggio). Uno sguardo retrò.
Come eravamo tra costumi interi, bikini, borse di paglia e balli al tramonto! Un format dedicato alla migliore musica, alla moda e allo stile in voga tra gli anni ’20 e ’50. In consolle Frank Diana & Madame Jasmine Apolant; Ines & Felix + Danny Sexhanta. Sul palco Simona Boo & Swing Three Live; The Strike Live. Una produzione Easychic e Drop in collaborazione con Village BLUES & SWINGIN’ NAPOLI.
“Repubblica del mare. Festa sulla Spiaggia” (martedì 2 giugno) con Andrea Oliva (Ants-Ushuaia).
Domenica 14 giugno, per il party al tramonto (ore 18.00) arriva Cerrone, da Parigi, con le sue hits “Love in C Minor” e “Supernature”, proponendo agli ospiti del Nabilah una performance particolare che rompe gli schemi comuni del clubbing, in cui si incrociano le sue primissime produzioni, fatte di sonorità all’avanguardia, citazioni erotiche e piccanti copertine e le produzioni post Stati Uniti. La chiusura del mese di giugno è affidata a sir Craig David. Domenica 28 giugno, il guru della scena black britannica, fenomeno dell’R&B arriva al Nabilah per il party al tramonto. Con ben 13 milioni di dischi venduti e il tutto esaurito ai suoi concerti, Craig David proporrà un live set, selezionando le basi per un dj set molto particolare. Una performance con brani tratti dall’ultimo album “Following My Intuition” e non solo.
Press Office Manager Francesca Scognamiglio Petino || direttore@lovepress.it