RUBY ROSE. Occhi di ghiaccio e pelle tatuata, protagonista indiscussa degli MTV EMA 2015

Gli MTV EMA 2015 sono stati davvero perfetti, tra musica performance e ospiti mozzafiato. Viva l’ironia del conduttore Ed Sheeran, ma standing ovation per la co-host Ruby Rose. Scoperta nel 2002 come modella, VJ cioè volto dei programmi musicali del canale di MTV, ma ben nota a tutto il pubblico come Stella Carlin della serie Orage is the new black. È stata lei la protagonista indiscussa al Mediolanum Forum di Assago. Occhi di ghiaccio e pelle tatuata, il contrasto tra il suo viso angelico e il suo corpo la rendono una “ink girl” sexy e affascinante. La sua bellezza e i suoi vestiti hanno davvero spiazzato tutti (ovviamente bellissima, anche quando il suo abito era un groviglio di spaghetti). Si è presentata al red carpet degli MTV EMA 2015 in un look total black con una scollatura audace, gioielli e trecce per un allure rock-glam, 10 e lode per il  bastone che ha donato un “tocco gotico” all’insieme. Dai pantaloni al primo abito sul palco (stile Sanremo) sempre nero, con fantasie rosse, scollato con una lunga gonna a palloncino. Il terzo vestito, ha fatto sbizzarrire gli spettatori sui social, minidress attraversato da fili fluorescenti (i famosi spaghetti), per fortuna ha saputo indossarlo, cosa che non è da tutte. Elegante e raffinata in giacca e pantalone total white, ma chi non è rimasto senza fiato con il suo look da gladiatrice, l’abito Fausto Puglisi abbinato agli stivali bassi era perfetto.

1445867471_rubyrose-920x574

Durante il momento con Justin Bieber l’attrice australiana ha ironizzato sul fatto che nonostante i diversi cambi, non fosse riuscita ad essere unica perché entrambi erano vestiti in rosso. Peccato però che Bieber sembrava appena arrivato da un pigiama party e sui social hanno commentato così: “Sapete dirmi dove Justin Bieber ha comprato quel grazioso pigiama rosso? Volevo comprarlo per incontrare Babbo Natale #cattiveriagratuita”,  “Bieber che va alla premiazione in pigiama rosso rido”.
Molti hanno descritto i look di Ruby bipolari, beh ma una come lei può tutto. Classe 1986, tanti tatuaggi, ex vittima di bullismo icona nella comunità LGBTQ, 5,2 milioni di followers e fascino da venderete. Ruby Rose la “rocker” dall’anima fragile non ha rivali.

Valentina Pagliuca
Definisci sempre il tuo carattere e la tua personalità

Articoli Correlati