RUBY ROSE. Occhi di ghiaccio e pelle tatuata, protagonista indiscussa degli MTV EMA 2015
Gli MTV EMA 2015 sono stati davvero perfetti, tra musica performance e ospiti mozzafiato. Viva l’ironia del conduttore Ed Sheeran, ma standing ovation per la co-host Ruby Rose. Scoperta nel 2002 come modella, VJ cioè volto dei programmi musicali del canale di MTV, ma ben nota a tutto il pubblico come Stella Carlin della serie Orage is the new black. È stata lei la protagonista indiscussa al Mediolanum Forum di Assago. Occhi di ghiaccio e pelle tatuata, il contrasto tra il suo viso angelico e il suo corpo la rendono una “ink girl” sexy e affascinante. La sua bellezza e i suoi vestiti hanno davvero spiazzato tutti (ovviamente bellissima, anche quando il suo abito era un groviglio di spaghetti). Si è presentata al red carpet degli MTV EMA 2015 in un look total black con una scollatura audace, gioielli e trecce per un allure rock-glam, 10 e lode per il bastone che ha donato un “tocco gotico” all’insieme. Dai pantaloni al primo abito sul palco (stile Sanremo) sempre nero, con fantasie rosse, scollato con una lunga gonna a palloncino. Il terzo vestito, ha fatto sbizzarrire gli spettatori sui social, minidress attraversato da fili fluorescenti (i famosi spaghetti), per fortuna ha saputo indossarlo, cosa che non è da tutte. Elegante e raffinata in giacca e pantalone total white, ma chi non è rimasto senza fiato con il suo look da gladiatrice, l’abito Fausto Puglisi abbinato agli stivali bassi era perfetto.
Durante il momento con Justin Bieber l’attrice australiana ha ironizzato sul fatto che nonostante i diversi cambi, non fosse riuscita ad essere unica perché entrambi erano vestiti in rosso. Peccato però che Bieber sembrava appena arrivato da un pigiama party e sui social hanno commentato così: “Sapete dirmi dove Justin Bieber ha comprato quel grazioso pigiama rosso? Volevo comprarlo per incontrare Babbo Natale #cattiveriagratuita”, “Bieber che va alla premiazione in pigiama rosso rido”.
Molti hanno descritto i look di Ruby bipolari, beh ma una come lei può tutto. Classe 1986, tanti tatuaggi, ex vittima di bullismo icona nella comunità LGBTQ, 5,2 milioni di followers e fascino da venderete. Ruby Rose la “rocker” dall’anima fragile non ha rivali.