STRIANOCINQUE. La lavorazione artigianale in passerella al Roof Garden.

Schermata 2015-04-07 alle 17.23.12Anche quest’anno SatrianoCinque ripropone la sua sfilata. Domani, mercoledì 15 Aprile,  presenterà la nuova collezione Spring/Summer 2015 alle 18.30 al Roof Garden Terrazza Angiò – Renaissance Naples Hotel Mediterraneo in Via Ponte di Tappia, 25 Napoli. La stessa location che un anno fa per la stessa occasione, ha richiamato con la sua splendida vista sul Golfo di Napoli le linee sinuose degli abiti della collezione “Legami”. Quest’anno ci proporrà capi creati per l’occasione, che si “distinguerà” in diversi momenti, quello dedicato all’abito casual, e quello all’abito da sera (chissà se come in passato concluderà con la sposa).

La sfida di questo “marchio” è sempre stata quella di cercare sempre nuovi suggerimenti della moda, proponendo nuove vestibilità ma conservando sempre le tecniche della lavorazione artigianale che hanno reso la città di Napoli famosa in tutto il mondo. Perché fin dall’inizio è stata fatta una scelta precisa, senza compromessi: conoscenza e rispetto della tradizione, cura nei dettagli e lavoro esclusivamente artigianale.

In passerella gli abiti di Gabriella de L’Ero, le scarpe e accessori di Albano, il trucco e acconciature di Hair’s Mode New Plan di Vico Satriano e le sofisticate (tanto conosciute) cravatte di E. Marinella. In collaborazione con Eugenomics cosmeuticals e Renaissance Naples Hotel Mediterraneo. A scattare durante il fashion show Federica Rispoli insieme con il suo staff.

 

 

 

Valentina Pagliuca

Valentina Pagliuca
Definisci sempre il tuo carattere e la tua personalità

Articoli Correlati